Clima e Benessere

    Leader mondiale nella produzione di bruciatori e protagonista  europeo nel mercato dei prodotti e dei servizi per il riscaldamento e la climatizzazione, Riello Group vanta 8 stabilimenti produttivi, con un totale di 2000 dipendenti e 4 stabili organizzazioni estere, una rete commerciale di 13 International Companies con clienti in oltre 60 nazioni.


    Il Gruppo opera con decisione sul fronte dell’innovazione di prodotto, attraverso i propri Centri di Eccellenza, i Centri di Ricerca sulla Combustione, sulle Caldaie e sulla Cogenerazione.


    Con sempre maggior attenzione al risparmio energetico e all’impatto ambientale, Riello Group ha puntato da tempo sulla cogenerazione e sull’utilizzo di energie rinnovabili, focalizzando l’attenzione sui pannelli solari.


    Oggi l’azienda è all’avanguardia nelle tecnologie dei gruppi termici e dei sistemi di climatizzazione più sofisticati, dove è impegnata a fissare nuovi standard di riferimento in termini di efficienza, contenimento dei consumi energetici e attenzione all’ambiente. Riello Group è sinonimo di tecnologie affidabili, solide, durature ma anche di servizi personalizzati, dove competenza, fiducia, capacità sono fattori di eccellenza.