I marchi

    L’asset fondamentale di Riello Group è costituito dalla notorietà e dal prestigio dei marchi commerciali con cui opera in Italia e nel mondo. Riello, Beretta, Thermital, Sylber, Vokera e Fit Service propongono un’offerta multicanale e multiprodotto, in cui ogni rete ha caratteristiche proprie, prodotti differenziati ed una distinta strategia di marketing e comunicazione, ma al contempo riceve evidenti vantaggi dall’integrazione nel Gruppo.


    All’interno di questo network, le Linee guida del piano di sviluppo hanno interessato da un lato la globalizzazione della presenza produttiva e commerciale, dall’altro la definizione di un nuovo modello capace di aumentare considerevolmente i livelli di competitività e l’ingresso in settori ad alto contenuto d’innovazione.


    Riello Group è oggi presente direttamente nei mercati strategicamente più importanti con 13 International Companies operative e 4 stabili organizzazioni estere. Migliaia di clienti, in oltre 60 nazioni, possono contare su una rete distributiva e commerciale capillare ed esclusiva.


    In ogni situazione Riello Group ha dimostrato di sapersi adattare alle realtà nelle quali si è trovato ad operare, con il fine di assicurare ai clienti prodotti eccellenti e servizi ad alto valore aggiunto.